janmayen.it vince il Premio Web Italia 2011

Settembre 2011: Bravo Communications, agenzia per la quale attualmente collaboro come copywriter, vince il PWI 2011 / categoria “homepage”, con la realizzazione del sito Jan Mayen. Ed io con lei, per quanto concerne il web writing, insieme al team di grafici e animatori. Una piccola “coppa” che porto a casa.

Di seguito, il comunicato stampa per il quotidiano locale Arena.

Il .IT vince con Bravo Communications.

PWI, quest’anno svoltosi a Cava de Tirreni, in provincia di Salerno, è giunto alla sua nona edizione. PWI, o per esteso Premio Web Italia, è un’iniziativa nata per individuare e valorizzare l’operato di quanti riescono a raggiungere l’eccellenza nel panorama delle produzioni web italiane.

E’ il premio che viene assegnato ai migliori siti web nazionali, per sottolineare il valore di professioni sempre più attuali e, nell’universo del World Wibe Web italiano, il traguardo per chi nel web ci lavora, sogna, vive, ogni giorno.

Quest’anno, superando una selezione di più di 2.000 siti canditati e piazzandosi in finale anche nella categoria “Sito Web dell’Anno”, ad aggiudicarsi il PWI 2011 per la categoria “Homepage”, è l’agenzia pubblicitaria veronese Bravo Communications.

Realtà che da più di 10 anni, con uno staff composto da 20 professionisti del marketing, della comunicazione e del design, opera su tutto il territorio nazionale collaborando con aziende multinazionali e nazionali, sviluppando ogni elaborazione creativa necessaria:

campagne pubblicitarie, materiali per il below the line, materiali pop, direct marketing, promotion, packaging e, infine, il web design, settore che la vede vincitrice di quest’ultima edizione con il sito http://www.janmayen.it di FEYEM S.p.a., dedicato all’esclusiva linea per l’outdoor maschile e femminile. JANMAYEN è un prodotto unico pensato per il grande freddo, sinonimo della più alta qualità, nonché espressione di uno stile di vita.

Un mix intelligente di comfort, stile e praticità, frutto dell’esperienza della casa madre FEYEM S.p.a., messo al servizio dell’avventura quotidiana che ogni giorno ci vede protagonisti.

Camilla Boselli

A seguire, uno screenshot del sito Jan Mayen.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: